Seguici su Instagram e sulla nostra pagina Facebook

SFC S. Martino di Bareggio Socio Aderente 2012

Ultimo aggiornamento (last update) 30 LUGLIO 2018

ore 23:00

Dove Siamo

via Novara 4, 20010 Bareggio (MI)

1984 - 2014: 30° ANNIVERSARIO

Orario di apertura

Venerdì: 21:15 - 23:15

Per informazioni

Principali Sostenitori

Questo sito è stato aperto il 10/11/2012

Pranzo Sociale 2013: parlando di elezioni…

Domenica 27 gennaio 2013 si terrà l’annuale pranzo sociale al Ristorante Bellaria in Pontevecchio di Magenta; e se l’Italia è in piena campagna elettorale, noi non siamo da meno

Modena 18 febbraio 2012: il Presidente Di Martino con Piero Ferrari al countdown del MEF

Gennaio 2013

Manca poco a domenica 27 gennaio. In tale data i membri della Scuderia Ferrari Club San Martino di Bareggio si ritroveranno come ogni anno per il pranzo sociale, questa volta presso il “Ristorante Bellaria” a Pontevecchio di Magenta. Una location d’eccezione per un evento altrettanto d’eccezione; difatti proprio domenica si voterà per il secondo mandato di presidenza di Francesco Di Martino, e con lui, la riconferma del suo staff.
Un uomo che in tre anni ha totalmente rivoluzionato il sodalizio e che ha portato non solo aria di rinnovamento, ma anche di “giovinezza” al suo interno. Da subito è riuscito a farsi benvolere da tutti, all’unisono, dimostrando oltremodo spiccate doti di leadership e di competenza nell’organizzazione eventi. Un uomo che ha bruciato le tappe, come ha detto l’ex presidente e segretario dott. Ugo Monsellato, animato da una fortissima passione per le auto e soprattutto per le Ferrari. Un uomo appoggiato non solo dal suo creativo staff, ma anche dall’inseparabile moglie Giusy, una delle poche donne appassionate, che incentiva il marito a fare sempre di più e meglio, nonostante gli impegni dovuti alla nascita della loro piccola Aurora, già nostra tesserata! Alla domanda che qualcuno gli ha posto recentemente: “Ma adesso che hai una bimba, non è che molli la corda?” lui ha risposto beffardo ma sicuro: “Tutt’altro. La Scuderia e la Ferrari da oggi avranno una fan in più”, ed è tutto vero visto che al battesimo della piccola erano presenti una decina di Ferrari fra le più belle. Un uomo che non solo ha ricoperto la presidenza con meticolosità, ma che si è anche mostrato desideroso di crescere con tutti noi e di far crescere: non di rado infatti lo si è potuto veder dare consigli a chiunque avesse un problema. Insomma un uomo anche a livello umano, e al giorno d’oggi un simile ritorno a certi valori non è affar da poco. Durante il pranzo sarà presentato il bilancio 2012 ed il calendario eventi 2013. Fra gli ospiti saranno presenti alcune autorità, ma anche nomi illustri del mondo Ferrari, fra cui la Sig.Ra Nadia Astori Alboreto e la Sig. Laura, rispettivamente moglie e sorella del celebre pilota Michele Alboreto; e Carlo Franchi, in arte GIMAX, che di gare e di auto ne ha macinate parecchie. Inutile precisare che saranno presenti numerosissime “Rosse”. Non solo gli appartenenti alla Scuderia avranno modo di gustare piatti di un ristorante ampiamente pubblicizzato sui magazine di settore, ma potranno vincere ricchi premi marchiati Ferrari, nonché ricevere i gadget 2013 e le fotografie della visita in fabbrica a Maranello per i tesserati members che sono stati presenti alla gita. Allora buon appetito a tutti cari soci, ci vediamo domenica. Forza Ferrari e soprattutto in bocca al lupo caro Francesco.

                                                                         Mauro Modena