Unisciti al nostro gruppo su Instagram, Facebook, Google+ e YouTube e segui la nostra pagina Facebook

SFC S. Martino di Bareggio Socio Aderente 2012

8Ultimo aggiornamento (last update) 24 MAGGIO 2018

ore 11:00

Dove Siamo

via Novara 4, 20010 Bareggio (MI)

1984 - 2014: 30° ANNIVERSARIO

Orario di apertura

Venerdì: 21:15 - 23:15

Per informazioni

Principali Sostenitori

Questo sito è stato aperto il 10/11/2012

A Dubai … con stile ed eleganza:  Vogue Fashion Experience

Novembre 2014

Moda e passione per i motori? Wow, connubio perfetto direi! Se poi ci aggiungiamo una location da sogno come il Dubai Mall, allora il gioco è fatto. Maserati lega il raffinato design italiano e la creatività con le potenti performance e lo stile, così come Vogue Fashion Dubai Experience.

Situato nel cuore del prestigioso Downtown Dubai, classificato come “il più prestigioso chilometro quadrato del mondo”, The Dubai Mall è la più grande e la più visitata destinazione al mondo per lo shopping, l’intrattenimento ed il tempo libero. Capitale della moda del Medio Oriente, è dotato di un esclusivo viale dedicato all’alta moda; affianco, un elegante spazio commerciale che accoglie gioiellerie, negozi di accessori e abbigliamento e di artigianato tradizionale arabo e il The Village, dedicato al denim, spazio open air con passerelle, spazi alberati, caffetterie e ristoranti. La vista sul Burj Khalifa, l’edificio più alto al mondo, e la musica della Dubai Fountain, la più spettacolare fontana musicale di acqua del mondo completano questa fantastica location.

Ottima scelta dunque per l’ambientazione di Vogue Fashion Dubai Experience, con atmosfere da sogno, celebrities internazionale e grandi maison per un evento unico, storico ed incredibile. Grandi sfilate in una fashion experience a 360° correlata da shopping nelle boutique delle grandi maison presenti al Dubai Mall, ma anche due decenni di stile e di eleganza riuniti nella monumentale esposizione di 25 anni di copertine di Vogue Italia.

Eccezionale la presenza di Maserati in questo connubio di eleganza gusto e raffinatezza “Made in Italy”.

Le vetture Maserati, “cugine” delle amatissime Ferrari, sono opere d’arte: soluzioni tecnologiche all’avanguardia e cura dei dettagli della migliore tradizione artigianale italiana. Eleganza e charm all’ennesima potenza!

 

Giusy Costantino