Seguici su Instagram e sulla nostra pagina Facebook

SFC S. Martino di Bareggio Socio Aderente 2012

Ultimo aggiornamento (last update) 30 LUGLIO 2018

ore 23:00

Dove Siamo

via Novara 4, 20010 Bareggio (MI)

1984 - 2014: 30° ANNIVERSARIO

Orario di apertura

Venerdì: 21:15 - 23:15

Per informazioni

Principali Sostenitori

Questo sito è stato aperto il 10/11/2012

LaFerrari: sold out!

Dicembre 2013

E si, avete capito bene: nonostante il costo da capogiro di 1 milione e 250mila euro, sono tutti venduti i 499 esemplari della supercar italiana per eccellenza, che verranno prodotti a 10 anni di distanza dalla Enzo, per ridefinire il segmento delle sportive esclusive di lusso.

La notizia arriva direttamente da Marco Mattiacci, presidente di Ferrari America che, durante una intervista televisiva, ha comunicato la vendita di tutti gli esemplari previsti.

L’esclusività è certamente data dal prezzo, il più alto mai stabilito per una Ferrari, ma anche dalle caratteristiche tecniche che la rendono la Rossa più veloce di sempre.

Circa 120 degli esemplari che verranno prodotti sono destinati al mercato USA, dove affezionati collezionisti sono disposti ad alleggerire, e di parecchio, il portafogli, pur di parcheggiare nel loro garage la prima Ferrari ibrida che “strizza l’occhio” alle Formula 1, utilizzandone le esperienze. Prima fra tutte la tecnologia HY-KERS, grazie alla quale LaFerrari eroga una potenza totale di 963 CV, grazie ai quali supera i 350Km/h e va da 0 a 100 in meno di 3 secondi, ma anche lo studio approfondito in galleria del vento, che ha permesso di raggiungere il livello di efficienza aerodinamica più elevato di sempre (valore di 3) per una vettura stradale.

Desiderate anche voi questo gioiellino? Mi dispiace, siete arrivati tardi, non ce ne sono più…

                                                                                                       Giusy Costantino